definitivo270

UNA CERTA ETA’ MERITA UNA MIGLIORE QUALITA’

Assistenza medica
L’assistenza medica è garantita dai Medici di Medicina Generale convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale. Ogni ospite, durante le procedure di accoglienza, è tenuto a indicare il proprio medico di medicina generale, il quale potrà esercitare la sua attività all’interno della struttura. Ogni ospite può avvalersi delle cure di medici esterni di sua fiducia, i quali saranno accolti nella comunità previa informazione della Direzione. Le cure mediche vengono eseguite esclusivamente dal personale specializzato interno alla Comunità e da nessun altro soggetto.

Assistenza infermieristica  
Per il benessere della persona, il centro mette a disposizione personale infermieristico preparato e qualificato per l’assistenza geriatrica: i nostri infermieri, a disposizione nelle ore diurne, potranno seguire le terapie dei pazienti, fornendo il supporto medico e farmacologico richiesto, sempre in collaborazione con il medico curante di base.
L’assistenza di infermieri professionali viene affiancata dalla presenza di personale qualificato Operatore Socio Sanitario (O.S.S.), presente h24, pronto ad aiutare i pazienti in ogni momento della giornata:

  • Assistenza ore pasti
  • Igiene personale
  • Supporto per l’attività fisica
  • Attività di socializzazione e animazione.
COMUNITA’ PER ANZIANI "SORRIDERE AL TEMPO"
VIA DEL SEMINARIO MAGGIORE,69/71 POTENZA (PZ)

Telefono 0971.51870 - Fax 0971.51870
Mobile: 3280160506 - 3387161681
Email alloggianzianisrl@gmail.com
Email sentieripossibili@gmail.com
Vai all'inizio della pagina